Claro-Pizzo 2022
Vertical Race: SOLD OUT
Walking: iscrizioni aperte


VIDEO 2021FOTOGRAFIE 2021

Domenica 2 ottobre 2022

Partenza Vertical: 8.00 (SOLD-OUT)
Partenza Walking: 10.00

Possibilità di iscrizioni direttamente sul sito del nostro partner DATASPORT anche per la Walking!

Il Comitato della Claro-Pizzo:
(da sinistra) Marco Pellegrini, Stefano Dell’Era, Rossana Martini, Mauro Minotti, Kurt Bionda, Lorenzo Nani

Claro-Pizzo 2022: Benvenuti a Claro!

Il Comitato della Claro-Pizzo, unitamente ai suoi 140 collaboratori, rivolge un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti  e augura buon divertimento sui sentieri della nostra montagna.

Sportivi saluti

Il Comitato
Claro-Pizzo 2500 plus

La versione attuale, aperta agli agonisti di alto livello come pure ai popolari amanti della montagna, ha assunto une veste più ufficiale e da subito ha riscontrato grande interesse viste le sue caratteristiche particolari. 9.2km per 2500 metri di dislivello positivo: una sfida con se stessi, che mette a dura prova il fisico e la mente. Il premio per chi arriva in vetta è uno scenario da urlo: una panoramica a 360° con vista imprendibile sulle cime circostanti e sulle vette più blasonate delle Alpi. Nei giorni di massima nitidezza, il Pizzo di Claro permette addirittura di vedere la Madonnina del Duomo di Milano.

Quando si è in cima … si tocca il cielo con un dito!

Links Amici

Ultime Notizie

Il canale YouTube

Per rendervi conto della bellezza delle nostre montagne e della gara, vi proponiamo un serie di video online direttamente sul nostro canale YouTube.

Risultati 2016

Trovate tutti risultati delle precedenti edizioni oltre che le gallerie fotografiche e i video direttamente dentro la sezione allestita: EDIZIONI PRECEDENTI Risultati 2016 Uomini ZEMMER Urban WYATT Jonathan DELORENZI Roberto Donne …

Registrati alla nostra Newsletter

Riserva la data del 2 ottobre 2022

Apertura delle iscrizioni il 1° giugno 2022, ore 06:00, nel frattempo scopri il percorso della Claro-Pizzo (9.2km e 2500D+). Ti garantiamo la massima sicurezza, un evento straordinario da condividere con i partecipanti e i volontari, sempre pronti a dare il massimo e incitare tutti.

Percorso unico
Indicazioni chiare
Rifornimenti numerosi
Vista mozzafiato
Numerosi premi

Sponsors