CLARO-PIZZO 2021, domenica 3 ottobre

Vertical race: SOLD OUT, grazie!
Walking: iscrizioni aperte

VIDEOFOTOGRAFIE

DO 3 ottobre 2021

Il countdown è aperto, vi aspettiamo:

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi
Il Comitato della Claro-Pizzo:
(da sinistra) Stefano Dell’Era, Lorenzo Nani, Mauro Minotti, Rossana Martini, Marco Pellegrini, Kurt Bionda

INFORMAZIONE IMPORTANTE: alla Claro-Pizzo 2021 solo con certificato Covid

Il Comitato della Claro-Pizzo 2500 plus informa che per partecipare alla manifestazione (corsa in salita, walking, zona ristori e villaggio della gara) è obbligatorio possedere un Covid-Pass (Green-Pass) valido, oppure presentare il risultato di un tampone negativo effettuato al massimo nelle 48 ore precedenti la gara. Bambini e ragazzi fino a 16 anni possono partecipare alle competizioni e accedere alle zone ristoro, come pure al villaggio della gara, senza certificato Covid.

Agli atleti già iscritti alla corsa in salita o al walking sarà data possibilità di rinuncia e di rimborso della tassa d’iscrizione, inviando una e-mail a claropizzo@bluewin.ch entro il 15 settembre 2021, indicando IBAN, cognome, nome e indirizzo del titolare del conto bancario.

Ringraziamo per la comprensione e speriamo di ritrovarci comunque numerosi.

Sportivi saluti

Il Comitato
Claro-Pizzo 2500 plus

La versione attuale, aperta agli agonisti di alto livello come pure ai popolari amanti della montagna, ha assunto une veste più ufficiale e da subito ha riscontrato grande interesse viste le sue caratteristiche particolari. 9.2km per 2500 metri di dislivello positivo: una sfida con se stessi, che mette a dura prova il fisico e la mente. Il premio per chi arriva in vetta è uno scenario da urlo: una panoramica a 360° con vista imprendibile sulle cime circostanti e sulle vette più blasonate delle Alpi. Nei giorni di massima nitidezza, il Pizzo di Claro permette addirittura di vedere la Madonnina del Duomo di Milano.

Quando si è in cima … si tocca il cielo con un dito!

Links Amici

Ultime Notizie

Comunicato stampa 2019

,
Una vertical race che mette i brividi  277 partecipanti si contendono il successo. Si gareggia domenica 6 ottobre. Prevista anche una competizione di nordic walking   Chissà se Martin Anthamatten e Victoria Kreuzer, compagni…

Video Vertical 2018

,
Andate a vedere il video della passata edizione della Claro-Pizzo 2500plus e seguite il nostro canale YOUTUBE ! Un pollice in su è sempre benvenuto 😉 https://youtu.be/mGXGcOxHa64

Video Walking 2018

,
Anche la gara Walking 2018 ha il suo video che potete seguire direttamente sul nostro canale YOUTUBE ! https://youtu.be/4vi7qT8BPWY

Emozione e motivazione, carburante vincente nelle sfide sportive

,
Emozione e motivazione - Carburante vincente nelle sfide sportive   Il Comitato della Claro-Pizzo, rinomata corsa in salita di 9.2km per 2'500 metri di dislivello, propone anche quest'anno una serata pubblica molto accattivante. Il…

Claro-Pizzo 2019 vertical race: iscrizioni online chiuse

Le iscrizioni online per la corsa in salita Claro-Pizzo di domenica 6 ottobre 2019 sono state chiuse per raggiunto limite del numero massimo di partecipanti. Per contro, le iscrizioni per il walking sono tuttora aperte. Il Comitato ringrazia…

Registrati alla nostra Newsletter

Riserva la data del 3 ottobre 2021

Apertura delle iscrizioni il 1 giugno 2021, nel frattempo scopri il percorso della Claro-Pizzo (9.2km e 2500D+). Ti garantiamo la massima sicurezza, un evento straordinario da condividere con i partecipanti e i volontari, sempre pronti a dare il massimo e incitare tutti.

Percorso unico
Indicazioni chiare
Rifornimenti numerosi
Vista mozzafiato
Numerosi premi

Sponsors