CLARO-PIZZO 2021, domenica 3 ottobre

Vertical race: SOLD OUT, grazie!
Walking: iscrizioni aperte

VIDEOFOTOGRAFIE

DO 3 ottobre 2021

Il countdown è aperto, vi aspettiamo:

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi
Il Comitato della Claro-Pizzo:
(da sinistra) Stefano Dell’Era, Lorenzo Nani, Mauro Minotti, Rossana Martini, Marco Pellegrini, Kurt Bionda

INFORMAZIONE IMPORTANTE: alla Claro-Pizzo 2021 solo con certificato Covid

Il Comitato della Claro-Pizzo 2500 plus informa che per partecipare alla manifestazione (corsa in salita, walking, zona ristori e villaggio della gara) è obbligatorio possedere un Covid-Pass (Green-Pass) valido, oppure presentare il risultato di un tampone negativo effettuato al massimo nelle 48 ore precedenti la gara. Bambini e ragazzi fino a 16 anni possono partecipare alle competizioni e accedere alle zone ristoro, come pure al villaggio della gara, senza certificato Covid.

Agli atleti già iscritti alla corsa in salita o al walking sarà data possibilità di rinuncia e di rimborso della tassa d’iscrizione, inviando una e-mail a claropizzo@bluewin.ch entro il 15 settembre 2021, indicando IBAN, cognome, nome e indirizzo del titolare del conto bancario.

Ringraziamo per la comprensione e speriamo di ritrovarci comunque numerosi.

Sportivi saluti

Il Comitato
Claro-Pizzo 2500 plus

La versione attuale, aperta agli agonisti di alto livello come pure ai popolari amanti della montagna, ha assunto une veste più ufficiale e da subito ha riscontrato grande interesse viste le sue caratteristiche particolari. 9.2km per 2500 metri di dislivello positivo: una sfida con se stessi, che mette a dura prova il fisico e la mente. Il premio per chi arriva in vetta è uno scenario da urlo: una panoramica a 360° con vista imprendibile sulle cime circostanti e sulle vette più blasonate delle Alpi. Nei giorni di massima nitidezza, il Pizzo di Claro permette addirittura di vedere la Madonnina del Duomo di Milano.

Quando si è in cima … si tocca il cielo con un dito!

Links Amici

Ultime Notizie

Elena Roos: miglior sportiva ticinese 2018

Elena Roos, recentemente ospite della Claro-Pizzo in qualità di starter, è stata nominata miglior sportiva ticinese dell'anno 2018. Comitato, collaboratori e sponsor si complimentano con lei per il brillante risultato e le augurano tanto…

Claro-Pizzo: segui la gara in “live “

Non solo sport, agonismo e divertimento alla Claro-Pizzo. Quest'anno, grazie ad una collaborazione con Swisscom e Cryms Sagl, potrai seguire "live" 60 atleti selezionati fra i partenti. Cliccando sul link, vedrai i protagonisti della corsa…

Una serata memorabile con il pluricampione Dario Cologna

Una splendida giornata di sole ha accolto ieri Dario Cologna in Ticino e lui ha ricambiato illuminando il Teatro Sociale di Bellinzona, con la sua simpatia e cordialità. Dopo un volo in elicottero sul Pizzo di Claro, da cui ha potuto ammirare…

Dario Cologna ospite d’eccezione a Bellinzona

È davvero un gran bel regalo per gli sportivi ticinesi quello confezionato dalla KV+ di Dongio, tra i leader mondiali nella produzione di bastoni da sci di fondo nonché sponsor ufficiale di Dario Cologna, e dal Comitato della Claro-Pizzo,…

T-Shirt Compressport “Special Edition Claro-Pizzo 2018”

Il Comitato della Claro-Pizzo, in collaborazione con KeFORMA Switzerland (http://www.keforma.ch), ha il piacere di presentarvi la maglietta tecnica Compressport "Special Edition Claro-Pizzo 2018", che sarà inserita nel pacco gara della corsa…

Registrati alla nostra Newsletter

Riserva la data del 3 ottobre 2021

Apertura delle iscrizioni il 1 giugno 2021, nel frattempo scopri il percorso della Claro-Pizzo (9.2km e 2500D+). Ti garantiamo la massima sicurezza, un evento straordinario da condividere con i partecipanti e i volontari, sempre pronti a dare il massimo e incitare tutti.

Percorso unico
Indicazioni chiare
Rifornimenti numerosi
Vista mozzafiato
Numerosi premi

Sponsors