Dario Cologna ospite d’eccezione a Bellinzona

È davvero un gran bel regalo per gli sportivi ticinesi quello confezionato dalla KV+ di Dongio, tra i leader mondiali nella produzione di bastoni da sci di fondo nonché sponsor ufficiale di Dario Cologna, e dal Comitato della Claro-Pizzo, affermata corsa in salita che, unitamente al walking, è in calendario domenica 7 ottobre 2018.
Mercoledì 26 settembre 2018, alle 20:00, il plurimedagliato campione di sci di fondo Dario Cologna, sarà ospite al Teatro Sociale di Bellinzona.
Sarà un appuntamento imperdibile, durante il quale Dario Cologna racconterà della sua carriera, dei tanti successi e delle emozioni che fa vivere ai suoi numerosi tifosi e agli appassionati di sport.
Moderatore sarà il giornalista sportivo RSI Giancarlo Dionisio, che ci aiuterà a capire i segreti dei trionfi di Dario, vincitore di quattro medaglie d’oro olimpiche, quattro coppe del mondo generali, quattro Tour de Ski e numerosi altri titoli e medaglie.
Gli organizzatori ringraziano la Citta di Bellinzona, il Patriziato di Bellinzona, Helvetia Assicurazioni (Agenzia Generale di Bellinzona) e Banca Raiffeisen per il sostegno.
L’entrata è libera, per informazioni: Organizzazione Turistica Regionale, Bellinzonese e Alto Ticino, 091 825 48 18 (lu-ve 13.30 – 17.30)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *